sabato 29 settembre 2012

Progetti di beneficenza

Eccoci di nuovo ai progetti di beneficenza :) Tutti con i "Folletti laboriosi" :) Progetto Coperta del Cuore:
"Abbiamo deciso che visto il quantitativo di lana ricaveremo una coperta matrimoniale delle misure di circa 180x200 cm.
Sarà composta da 90 quadrati di 20x20 cm. (misure tassative) da lavorare con ferri n. 3,5 (no uncinetto)Ogni quadrato potrà essere lavorato a proprio piacere, con qualsiasi punto e secondo la propria fantasia.... questa è la particolarità della coperta!!"
Ed ecco i miei quadrati:

Progetto quadrati magici: 
 "In questo caso ogni partecipante dovrà realizzare dei quadrati di propria fantasia, con i punti che preferisce, purchè di dimensioni prestabilite.... ovvero 12x12 cm. .... e con lo stesso uncinetto."
Detto fatto:
Questa è una selezione, in totale ne ho fatti 44 se non ricordo male...ihihihihihih
Progetto Nonni speciale Natale:
"Ed eccoci ad un altro progetto per Natale.... un progetto tanto atteso ^_^ ....quello per gli anziani!! Potete fare sciarpe, scialletti, copertine scaldagambe, berretti, ecc..... però dobbiamo capire quante cose siamo in grado di preparare, cioè per quanti anziani."
Ora vi faccio vedere quello che ha realizzato la mia collega Antonella
Io invece sto facendo contemporaneamente uno scialletto granny
e uno scaldagambe ai ferri, da maschietto :)
WOOWWWWWW tutto questo mi diverte e mi fa sentire bene! Anche se devo un po' trascurare le mie amate crocette...ihihihihihih


1 commento:

  1. Che bel blog, ricco ricco di idee originali e ispirose!
    Da oggi ti seguo anch'io!
    Carmen

    RispondiElimina