domenica 23 settembre 2012

Formigine: Fili senza Tempo festa d'autunno

Come vi avevo annunciato eccoci a Formigine :)
La manifestazione è diversa da quella di primavera perchè ci sono designer diversi e quindi novità! Avete tempo ancora oggi per andare e ve lo consiglio assolutamente!
Io ho preso il nuovo calendario e uno schema da Niky's
Diversi schemi (ci sono tanti designer francesi) compresi Madame Chantilly e Parolin

 RicamiAMO per l'Emilia è un Progetto di aiuto all'Associazione Lucciola che si occupa di bambini e che ha visto la loro sede completamente distrutta dal terremoto; allora moltissimi designer hanno donato uno schema ciascuno che sono andati a comporre questo 'libretto' :) Molto carini!
Il libro "Il giardino d'inverno" è delizioso sia per gli schemi sia per l'impaginazione con spiegazioni e leggende natalizie...una vera poesia!
Ma la spesa più soddisfacente ahahahahah l'ho fatta da Elisabetta di Raccolto d'autunno
Vi assicuro che mi sarei comprata moooolti più bottoni, eh si! Sono bottoni-charms! Tutti dipinti da Elisabetta e il fondo è uno stichery :) non vedo l'ora di provarli! ihihihihihih Questa è la bravissima e deliziosa Elisabetta
E qui sono con Madame Chantilly :) l'avevo già incontrata e confermo che è simpaticissima!
Ah, mi sono divertita moltissimo! Grazie alle organizzatrici che in questa edizione hanno superato loro stesse!

4 commenti:

  1. Quante meraviglie!! Chissa' come to sei divertita?!

    RispondiElimina
  2. Non ci siamo incontrate quando sei stata? Confermo che quest'edizione è stata più bella delle precedenti!!
    Ottimi acquisti
    ele

    RispondiElimina
  3. ciaoooo,
    che invidia!!!!! dev'essere stato bellissimo.
    la prox volta spero di riuscire a venirci anch'io
    ciao ciao
    Laura

    RispondiElimina
  4. E' stato un vero piacere incontrarti!
    Un abbraccio
    Eli

    RispondiElimina