Ecco il mio portafortuna per il nuovo anno!L' ho realizzato interamente a mano da un'idea trovata su una rivista di cucito creativo e adattato al mio gusto :)
Vi auguro e mi auguro un 2013 ricco di amicizie, affetti, serenità, salute e qualche soldino...che non guasta! BUON ANNO!
Buoni propositi...no...non si riescono mai a mantenere :) però vorrei....
- gentilezza, educazione e sorrisi, tanti sorrisi :)
- attenzione a se stessi "ama il prossimo tuo come te stesso" vuol dire che per poter amare gli altri devi prima amare te stesso, aver imparato a volerti bene :)
- leggerezza, buonumore e ottimismo, anche se non c'e' nulla per cui essere ottimista io voglio sperare
- buone letture, sorprese, curiosità, nuovi incontri...e...
TANTA TANTA CREATIVITA' :) perchè la passione creativa ti salva dai momenti bui, ti libera dallo stress, ti fa sentire bene! E ti fa sospirare la pensione ahahahahahahah
Ho dedicato il 2012 a varie tecniche creative, soprattutto uso del cucito, del feltro, delle stoffe, della fettuccia, adesso, nel 2013, voglio tornare al ricamo :) ho tanti progetti che desidero realizzare :) anche se mi conosco...ihihihihihih... una puntatina all'uncinetto o ai ferri ci sarà comunque :)
AUGURI!
Davvero molto particolare il tuo portafortuna!
RispondiEliminaCondivido in pieno i tuoi propositi per l'anno nuovo, tranne per uncinetto e maglia, non ne sono capace, però in cambio offro decoupage!!!
Buon anno e che sia come tu desideri!!!
Un bacio
Michela
Buon anno anche a voi, al lettore silente e alla tua vulcanica creatività, ovunque si diriga.
RispondiEliminaRoberta
Il tuo portafortuna è bellissimo, brava!!!! E ti auguro di trovare almeno un po' di ciò che desideri durante questo nuovo anno....un abbraccio
RispondiEliminacri