venerdì 3 marzo 2017

Ho tante cose da ....

.....farvi vedere ihihihihihihih
Sto insegnando ai miei alunni ad usare l'uncinetto e stanno diventando bravi! I maschi meglio delle femmine ☺ con i quadrati un po' stortignaccoli abbiamo vestito Arlecchino, con i pon-pon al collo, il cappello di velluto nero, le mani e i piedi di stoffa e il manganello con un pezzo di corteccia. Io lo adoro!
Nel frattempo ho provato il mio primo top-down con i ferri dritti non i circolari (sui quali per altro mi sto esercitando ☺) questo è il dietro, dopo averlo stirato mi sono accorta di questo piccolo errorino ahahahahahahahah ma tanto non si vede.....
Poi anche il mio primo scaldacuore da neonato che mi ha dato molta soddisfazione...mancano i bottoncini che ho comprato all'Hobbyshow a Roma
E per concludere dovete ammirare che meravigliosa bambola mi ha confezionata e regalata la mia amica Lella☺
Non è adorabile?

2 commenti:

  1. Che bello l'arlecchino!
    Sai che anch'io ogni tanto faccio esperimenti di punto croce e cucito con i miei alunni e anche io ti devo dire che i maschi sono migliori delle femmine!!!
    I tuoi maglioncini sono stupendi...anche io ne sto facendo uno topo down ma con i ferri circolari!
    Un abbraccio!
    Loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Loredana!Sapevo che ti avrei incuriosito ihihihihih io con i ferri circolari ancora non ci ho provato in compenso sto facendo una sciarpa "coda di drago" che ho visto da te :)

      Elimina