sabato 17 ottobre 2015

Primo Raduno Follettoso

Domenica 4 ottobre c'è stato il primo Raduno delle Follette Laboriose nel paese di Don Bosco :) Partire da Roma, arrivare a Torino, gironzolare per una città che non conoscevo e che ho trovato bellissima, l'indomani incontrare amiche conosciute solo virtualmente, abbinare un viso ad un nome, le chiacchiere, le risate, il pranzo durato quanto un pranzo di nozze :), sferruzzare e/o ricamare insieme...è stato magico!!!! Un meraviglioso week end!!!!
Sono stata molto incerta se partecipare o meno perchè Torino è parecchio lontana da Roma ahahahahah alla fine mi ha convinto la mia amica Antonella detta Lella che ha visto solo il lato avventuroso ihihihihihih


Se non ci fossi andata sicuramente me ne sarei pentita...tra l'altro a Torino ho tovato un negozio di filati nel quale ho potuto "creare" un filato con una sfumatura a mia scelta!!!!!!




Domani, domenica 18 ottobre, si svolgerà in tutta Italia la seconda manifestazione di "Folletta per un giorno" Trovate l'evento anche su FB e se potete partecipate! E' un giorno all'insegna della creatività e della beneficenza che non si può perdere! L'anno scorso l'ho organizzata anch'io a Roma, ma quest'anno ho un impegno fuori...sarò però con il cuore vicina a tutte le Follette!!!!

2 commenti:

  1. Freccia Rossa o Italo, i treni Roma-Torino-Roma accorciano le distanze.
    E poi se ti fai in giornata Formigine, figurati in un fine settimana!
    Roberta

    RispondiElimina
  2. ahahahahahah hai ragione! e domani vado a Firenze!

    RispondiElimina