domenica 1 dicembre 2013

Dicembre

1° dicembre! Inizia il tempo dell'Avvento, oggi è la prima domenica e si accende una candela :) Ho fatto tante cose in questo periodo, comincio a farvi vedere alcuni lavori per beneficenza :) in questo periodo è particolarmente importante donare un sorriso :) Con i Folletti laboriosi Progetto Nonni Natale 2013: scialli e copertine per i nonni di una casa di riposo
La mantellina dell'ultima foto è stata realizzata dalla mia amica Antonella :)
Sto lavorando copertine e bavaglini per il Progetto Pro Vita-CAV di Roma, ancora non ho fotografato nulla e ve lo farò vedere più in là :) Invece tempo fa, proprio per i piccolini avevo partecipato a questo progetto "Si chiama Vicini vicini.... perchè i ricamini staranno così ai piccolini del reparto di Terapia Intensiva del S.Anna di Torino...." 
saranno targhette identificative delle cullette-incubatrici :)
Inoltre ecco il Progetto Tutina Wanted : "Il nido dell'Ospedale S.Anna di Torino mi ha segnalato un'urgenza: hanno necessità di tutine 0-1 mese a manica lunga." 
Ed ecco le due tutine che ho comprato :)

1 commento: