domenica 26 maggio 2013

Dopo Parigi...Londra!

E' trascorso quasi un mese, ma ecco a farvi vedere la magnifica Londra!
Vorrei abitare in questa via...giudicate voi :)

Che ve ne pare di un giretto qui sopra?
Abbey Road...come i Beatles...ahahahahah
Una visitina al mio idolo....
E per finire una passeggiatina sul Ponte di Londra...
Non potevano mancare le mie amate riviste...questa volta ne ho prese..9!!!!!!
e qualche gadget...ahahahah
Abbiamo avuto giornate splendide, temperature medie e un divertimento assoluto!

5 commenti:

  1. Solo nove? Superavi il peso della valigia?
    Come ci tornerei volentieri, a Londra...
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Che belle foto, Londra e Parigi.... Che sogno spero do visitarle Anche io un giorno!!
    Ezia.

    RispondiElimina
  3. Foto meravigliose e acquisti davvero niente male, complimenti davvero!
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  4. Adoro londra! ho la fortuna di andarci spesso dato mio fratello abita lì...e quindi ne approfitto più che volentieri!
    Baci Baci

    RispondiElimina