domenica 30 dicembre 2012

Regali...

Regali fatti più che ricevuti ihihihihihih...
per mia mamma una borsa di fettuccia di pile (è molto leggera):
per la mia amica Teresa che va a camminare...un marsupio:
Per la mia collega Antonella che sa fare di tutto :) una scatola che ho imparato a foderare con un Sal di Lella di Creare per hobby :
Per la mia amica M.Luisa che ama gli angeli:
per il personale di segreteria della mia scuola:
per la mia amica Lina un cuore più grande e shabby-chic:
per il Vice-Preside che un uomo un bel cuscino:
per la Preside e il Direttore Amministrativo...sciarpe
Queste invece le ho ordinate per mio marito e per me a Claudia "Con un pezzo di stoffa"  le ho inviato la stoffa e lei che è bravissima me le ha confezionate e ne siamo entusiasti! Andate a vedere il suo blog ne vale veramente la pena!
Bellissime vero?





2 commenti:

  1. Tutto meraviglioso, hai viziato un sacco di persone! Bravissima e auguri di felice anno nuovo!
    cri

    RispondiElimina
  2. Ciao Ferida, grazie per i complimenti e la citazione.
    Complimenti a te per i bellissimi regali che hai realizzato, ma soprattutto tantissimi auguri di Buon Anno e te e ai tuoi cari.
    Baciotti, Claudia

    RispondiElimina