lunedì 31 ottobre 2011

Uuuuhhhhhh!!!!Quante cose ho da raccontarvi!

Eh, si! Sono rimasta un po' indietro...per cui questo post sara' luuuunghissimo! ihihihihhiihhihihih
Cominciamo con l'Hobby Show a Roma (sabato 15 ottobre): quest'anno non era male, anche se come al solito non c'era niente di ricamo...molta decorazione e idee carine da copiare; contrariamente agli altri anni diversi stand ti mostravano come realizzare le decorazioni anche senza partecipare ai corsi..(di solito invece tengono tutto nascosto come i carbonari di una volta ahahahahahahah) Ho incontrato Elena simpaticissima! Spero proprio che avremo altre occasioni per incontrarci :) Sapendo di andare ad Abilmente la settimana successiva non ho speso molto, solo questo:
Quello accanto al libro e' un kit di "boule" e perline per decorare una sciarpa :)
 Il giorno dopo sul treno per Firenze all'incontro con le mie, ormai storiche, amiche Toscane e Toscani Creativi :) la foto che vi mostro l'ho "rubata" ;) a Vania, credo, :)
Questo e' il lavoro che avevo preparato per la consueta divertente pesca (il tema era Autunno) catturato da Sandra (lei ormai e' abbonata a me nella pesca ahahahahah)
 Mentre io ho pescato questo meraviglioso lavoro di Manuela
Proprio tanto carino!
Sabato seguente (22 ottobre) ancora sul treno verso Vicenza, mio marito mi ha accompagnato, viaggio comodissimo, ed eccoci in Fiera, mammamiaaaaaa quanto e' grandeeeee!!!Erano una decina d'anni che non ci venivo e per fortuna il settore ricamo era stato tutto concentrato in un unico padiglione altrimenti penso che non avrei potuto vedere tutto! Alla Fiera mi interessava incontrare Madame Chantilly , La contesse , Isabella , allo stand di ThePrimitiveHare perche' insieme hanno realizzato un libro di schemi ed io che sono una loro accanita fan ci tenevo ad avere il libro :) con dedica naturalmente!
Dal titolo si capisce che il filo conduttore sono le quattro stagioni viste dagli occhi e dallo stile ( molto diversi) di ciascuna; ne nasce un libro interessante, ricco di schemi carini, ma, fatemelo dire perche' vi ammiro moltissimo, un po' banali, ci avete abituato a qualcosa di piu' intrigante, divertente e romantico e tutto questo nel libro non c'e. Penso che l'ansia di riuscire a dare il meglio di voi stesse vi abbia costretto a rimanere sotto tono...pero' l'idea e' grandiosa e mi continuate a trovare vostra ammiratrice! Ho incontrato anche Nicoletta , da cui ho comprato un ciondolo stile vintage che non ho potuto fotografare perche' e' in confezione regalo per una mia collega, Simona , Parolin e tanti altri :) Ero curiosissima di vedere lo spazio del Telaio Povolaro e infatti mi e' piaciuto moltissimo!!!! Tanti tanti stand e pochi pochi soldi ihihihihihhihih alla fine questo e' stato il mio bottino:
Ho partecipato al Concorso indetto da Casa Cenina "Un kit...un'idea" proprio per Abilmente, ma ve ne parlo nel prossimo post :)

5 commenti:

  1. che bello! quante cose! attendevo proprio questo post su Vicenza! posso solo immaginare che incanto! e quanti acquisti!
    Baci Baci
    PS: anche io spero in un altro incontro!

    RispondiElimina
  2. Ottimi acquisti!!!bella vero la fiera di Vicenza?

    ele

    RispondiElimina
  3. Beh dai, il bottino che hai portato a casa non è affatto male! :o))))
    cri

    RispondiElimina
  4. hai partecipato anche tu e non hai mostrato il kit finito?!?!?! me curiosa!!!
    baciotti!
    elisa

    RispondiElimina
  5. è sempre un piacere incontrarsi e ciaccolare vero??? anche quando il tempo è tiranno...
    hai preso la striscia con i ginger al telaio povolaro vero???? anch'ioooooooooooooooooooo

    RispondiElimina