mercoledì 5 ottobre 2011

Ancora swap...

Questa volta vi mostro le meraviglie dello swap: "DOLCI TENTAZIONI" organizzato da un gruppo di Facebook :) si trattava di scambiare una ricetta, gia' sperimentata, scritta su un quadernino carino, paletta da dolci, decorazioni di torte, stampini, tovagliolini...ed ecco cosa ho preparato io per Chiara in quel di Villach (Austria)
Il quadernino e' una rubrica...mia mamma, quando mi sono sposata (ormai piu' di 26 anni fa), ben sapendo che non sapevo cucinare neanche un uovo (o quasi ihihihihih) mi ha scritto su una rubrica, alle varie voci, le ricette piu' semplici per la sopravvivenza quotidiana e devo dire che e' stata un'idea geniale! Io poi con il tempo l'ho arricchita con altre ricette e ancora ce l'ho, con la copertina leggermente unta, ma ancora efficiente (perche' non e' che da allora io abbia imparato poi molto in fatto di cucina ahahahahahahah) cosi' ho pensato a questa soluzione per poter scrivere la ricetta. Ricetta che e' la torta di riso, un dolce facile facile con cui ho conquistato il favore di mia suocera la prima volta che l'ho incontrata (da fidanzata ahahahahah), ma quella prima volta la torta l'aveva preparata mia mamma! ahahahahahah
Io invece ho ricevuto questo da Anna
In basso vedete un "quadratino" arancione...e' un portaaghi pensato apposta per me! Delizioso! E il quadernino con delle ricette favolose!! Grazieeeee Anna! :)

4 commenti:

  1. che bello scambio! tutti oggetti molto belli!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. Mi sembra uno scambio molto ben riuscito!
    cri

    RispondiElimina
  3. Vero che è stato uno swap dolcissimo!
    Complimenti per le cose inviate e per quelle ricevute!!
    ele

    RispondiElimina
  4. Bello! sei sul facebook? non ti trovo!

    RispondiElimina