martedì 24 maggio 2011

P.I.F.

Avevo visto altre volte questa sigla e adesso mi sono incuriosita...cosi' sul blog di Tsan-knit-cafe' ho trovato questo

Ci riprovo. Si riprovo a lanciare un nuovo P.I.F (significa "Pay It Forward").Queste le semplici regole:
1) le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni;
2) in cambio, dovranno a loro volta “pagare”, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog;
3) io spediro’ il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio. Potete fare direttamente Copia/incolla di questo stesso.
Ovviamente questo gioco non può essere altro che per creative che con qualsiasi tecnica vogliamo offrire il "pagamento del pegno". 

E mi sono iscritta..mi piacerebbe che qualcuna di voi mi seguisse in questa avventura! Vi aspetto :-)

2 commenti:

  1. Ciao, grazie per esserti iscritta al mio pif.Puoi iniziare a spedire a partire dall'accettazione del pif, naturalmente devi aspettare di avere adesioni. Buona fortuna. Ne abbiamo bisogno entrambe. Tiziana

    RispondiElimina
  2. Parteciperei volentieri, se non fosse che ancora non sono riuscita a spedire un Pif al quale mi sono iscritta in dicembre! E sì che le regole prevedono di spedire entro 365 giorni, ma io la sto prendendo proprio sul serio!

    RispondiElimina