lunedì 11 aprile 2011

La festa del ricamo di Casa Cenina

Questo della festa del ricamo e' diventata per me un appuntamento irrinunciabile! Non tanto per gli acquisti, quanto per la compagnia che trovo e per gli incontri che ho occasione di fare :-) Ieri, per esempio, e' stata una bellissima giornata di sole; sulla strada non c'era traffico e la passeggiata per arrivarci molto piacevole. La Festa si svolge al Relais Santa Flora vicino ad Arezzo; il posto e' magnifico (come gia' il nome lascia intendere...) ritrovo le amiche che frequentano con me lo stitch-cafe' di Mani di donna, le Toscane Creative che una volta ogni due mesi incontro vicino a Firenze per una full-immersion di ricamo e chiacchiere :-))) e le amiche di Forum alle quali dare finalmente un volto :-) ahahahahahah Ieri per esempio mi ha fatto piacerissimo incontrare Roberta 67, Marinella, Elena-Fantasymeg, Laura 1959, Anna px, Arianna, che conoscevo solo virtualmente nonostante alcune di loro siano state mie swappine :-)
Eccoci a chiacchierare e ricamare sedute sull'erba, ah! che divertimento!
Eppoi non poteva mancare la "pesca" che e' un momento ricco di risate :-)))) io avevo fatto questo
mentre ho "pescato" questo, fatto da Sandra ahahahahah
il mio l'ha "pescato" Nicola un ricamatore eccezionale marito di Vania-Misiablu :-)

Io e Sandra in un'ala del nostro Castello ahahahahahah
Ho comprato l'ultimo libro di Parolin, due tele di lino pretagliato in colori un po' fluo :-) qualche stoffetta, un bordo a quadretti, (quanto mi piacciono i bordi! perche? non lo so ahahahah), un charm a forma di scarpetta che non credo mettero' su una tela, me la metto al collo! ahahahahahah Questa volta niente busta di Casa Cenina, (gli anni passati regalavano una busta di tela con tanti schemini in regalo) niente schemini, solo un quaderno a quadretti pubblicitario e una matita...Poi arrivata a casa, riguardando lo scontrino ho visto che la cassiera mi ha scritto un Kit della Dimension al posto del libro di Parolin...solo che il libro costa € 24,50 mentre il kit € 29.00... vabbe'...aveva i capelli viola...ed io non ho controllato subito...

6 commenti:

  1. Ok, è successo anche a me, mi hanno telefonato loro stamattina. Stesso libro non battuto, stesso kit addebitato.
    E anche io finalmente ho dato un volto al tuo nick!
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Sono Paola, capelli viola, ti chiedo scusa come ho chiesto a Roberta stamattina: purtroppo c'è stato un errore con i codici a barre ma ho provveduto subito a porre rimedio alla cosa: ho dato un voucher a tutte quelle che hanno "subito" questo errore. Vi chiedo scusa personalmente perchè nella fretta dei preparativi non mi è venuto in mente che si potesse verificare un errore simile. Ma devo ringraziare tutte quelle che hanno partecipato per la loro presenza e soprattutto perchè anche per noi è una cosa stupenda dare un volto alle nostre clienti.
    Scusami ancora e un abbraccio a tutte le ricamine!!!!
    Paola

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi incontri tra creative! deve essere stato davvero bello!
    baci baci

    RispondiElimina
  4. proprio una bella giornata ma... sai una cosa? io inizio ad abituarmicivisicisi ... come si fa???

    RispondiElimina
  5. Grazieeeee!!!!Paola-capelliviola ahahahahah grazie lo apprezzo moltissimo!

    RispondiElimina
  6. Che belle queste foto Ferida....e ovviamente c'è stato il sorrisone subito poco principesco al leggere di te, Sandra e della vostra ala del castello!!! ahahah!!
    baci
    Elisa
    ps. porta pazienza arriverà anche la mia pricipessa questa settimana!!!! (che vergogna!!)

    RispondiElimina