sabato 5 marzo 2011

11 febbraio 2011

E' il giorno del mio compleanno :-) Io ero a Parigi per la fiera del "l'aiguille en fete" ma un sacco di amiche, nell'ambito di un BFC Piccole Cose, mi hanno mandato dei pensierini moooolto graditi!!!! Li ho fotografati cumulativamente
Grazieeeeeeeeeeee a tutteeeeeeee!!!!!!!!!!
Questo invece e' il regalo che mi ha fatto la mia meravigliosa amica Sandra
con i filati danesi che mi piacciono tantoooo!!!!!Questo regalo e' arrivato come raccomandata quando non c'ero, vado alla posta con la mia bella cartolina gialla e...mi dicono che l'anno rispedita al mittente per superamento dei tempi di giacenza...ma comeeeee?????E' appena arrivataaaa!!!!Dopo un lungo botta e risposta le Poste me la fanno riavere senza nessuna spesa ah,beh!!!!!!Senno' smontavo l'ufficio!!!!!!!

3 commenti:

  1. Ma che belle coccole hai ricevuto! E quei filati danesi ispirano assai.. ma si trovano da casacenina?
    Baci
    cri

    RispondiElimina
  2. ancora tanti auguri e poi oggi te li mando doppi!!
    barbara

    RispondiElimina
  3. ma ciao caraaaaa... o non ti avrei voluto vedere alla posta quando ti hanno detto che avevano rispedito indietro la busta??

    RispondiElimina