domenica 22 agosto 2010

Magnifica giornata



Ahhh!!! Magnifica giornata trascorsa a casa di Sandra!
Ci siamo mossi in un giorno da bollino nero ... cinque ore di autostrada da Roma a Firenze.
Siamo arrivati alle tre del pomeriggio giusto in tempo per sederci a tavola! Sandra, Barbara e, ovviamente, Paolo (marito di Sandra) ci hanno attesi molto pazientemente.
Tra chiacchiere e risate ci siamo alzati da tavola alle 18.
E' stato divertentissimo!
Sandra (con Paolo) aveva preparato un pranzo buonissimo ed io ho portato una crostata di ciliege (con la marmellata fatta in casa) e due fiorellini di feltro fatti da me ... il papavero per Sandra ed il tulipano per Barbara ... che sono carini da infilzare nei vasi delle piante.



Una rapida carrellata sulle ultime nostre crocette e si è fatta l'ora per noi di tornare a casa.
Grazie a Sandra, Barbara e Paolo (e anche a mio marito che mi ha accompagnato) per questa buonissima giornata!

5 commenti:

  1. eh sì ... abbiamo passato proprio una bella giornata, bollino nero autostrade e tifosi laziali a parte hihihihi
    alla prox!!!

    RispondiElimina
  2. benvenuta nel mondo delle blogghine... ti linko subito nel mio!!! come sei bella tutta riccia! :D

    RispondiElimina
  3. Ciao ciao...
    bollino nero a parte, abbiamo trascorso momenti divertenti!!!
    La crostata poi era buonissima, a vedere la foto mi viene ancora l'acquolina in bocca ;-)))
    a presto Barbara

    RispondiElimina
  4. Ma guarda chi si rivede, almeno in foto, Barbara1
    E poi quella tutta rcci sei tu? ...WOW!
    Non avevi ancora postato foto tue sul forum, vero? Se si, me le ero perse!
    che bello darti un volto ferida!
    Baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  5. Benvenuta nel mondo delle blogghine!!!! Quando torni a Firenze allunga un filino la strada e arriva a Siena!!!
    Un bacione!
    Carlotta

    RispondiElimina